Italiano English

Choosing Wisely Italy: congresso all'Istituto Mario Negri

Nell’ambito delle attività del progetto Fare di più non significa fare meglio, si svolgerà il1° Congresso Choosing Wisely Italy, il 23 Marzo 2018, presso la sede milanese dell'IRCCS Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri.   E' confermata la partecipazione della professoressa Wendy Levinson, leader di Choosing Wisely Canada e International e del dottor Wilco Peul, leader di Choosing Widely Netherland.

Il congresso sarà preceduto dai seguenti workshop nella giornata del 22 marzo:

. EBSCO-FNOMCeO: Il sistema decisionale Dynamed PLUS e le raccomandazioni di Choosing Wisely Italy.
. Choosing Wisely Italy per studenti e medici in formazione: incontro con Wendy Levinson e Wilco Peul (in lingua inglese).
. Le società scientifiche e gli Ospedali e Territori Slow: raccomandazioni, implementazione e valutazione (soci di Slow Medicine).
. Choosing Wisely Italy e cittadini, pazienti e loro rappresentanze.

E' possibile sottomettere abstract  relativi a progetti e studi condotti o in corso, coerenti con i progetti “Fare di più non significa fare meglio - Choosing Wisely Italy” e “Ospedali e Territori Slow” entro il 15 febbraio 2018 come da indicazioni della Commissione Poster. 

Saranno selezionati per l’esposizione come poster 30 abstract. I tre che avranno ottenuto la migliore valutazione potranno essere oggetto di presentazione orale da parte dei loro autori il 23 marzo nel corso della sessione pomeridiana del Congresso.

La partecipazione è gratuita.

Iscrizioni online a questo indirizzo.

Scarica il programma