Italiano English

Un Regalo per la Ricerca 2016: raccolte due borse di studio

Nella prestigiosa sede della Società Umanitaria, Aula Lucchini, anche quest’anno si è svolta dal 24 novembre al  4 dicembre, la mostra mercato realizzata dall’Associazione Amici del Mario Negri per finanziare borse di studio destinate ai giovani ricercatori italiani.

Grande è stato l’impegno delle volontarie nel reperire tanti prodotti, nell’organizzare e nel condurre l’evento, sempre con un sorriso, per tutta la sua durata e grande è stata anche la generosità di aziende famose e di privati benevoli, nel fornire gratuitamente oggetti, creazioni e merce, per sostenere la ricerca.

I marchi più prestigiosi, Ferrari, Pinetti, Collistar, Angela Caputi ed altri, insieme alla biancheria per la casa, alla bigiotteria, ai piccoli elettrodomestici, all’abbigliamento, anche vintage, alle borse e agli accessori, oltre a cibi prelibati, hanno creato un panorama vario, in grado di accontentare tutti i gusti e le esigenze più raffinate.

Ogni acquisto, oltre ad essere un affettuoso regalo, creava un dono in più: un prezioso aiuto alla ricerca in Italia e ai giovani italiani che vi si vogliono affacciare.

Un’atmosfera di simpatia, gioia e soddisfazione, aleggiava tra i nuovi visitatori e i fedeli amici della mostra mercato, giunta al suo ottavo anno.

La soddisfazione per il risultato ottenuto ci porta già a intraprendere il lavoro per l’organizzazione della prossima edizione.

Siamo felici di poter annunciare a tutti i nostri sostenitori che, grazie a un Regalo per la Ricerca 2016, possiamo attribuire due nuove borse di studio per giovani ricercatori che studiano per ottenere il titolo di PhD..

Ringraziamo tutti per la fedeltà e auguriamo a tutti un gioioso Natale!

 

Giuliana Ferrari - Volontaria