Centro intradipartimentale di Biostatistica e Strumenti per la Gestione dei Dati

Il Centro intradipartimentale di Biostatistica e Strumenti per la Gestione dei Dati fornisce supporto metodologico e operativo per il disegno, la conduzione e l'analisi degli studi clinici sperimentali e osservazionali promossi o supportati dal Dipartimento di Ricerca Clinica in Oncologia. Il Centro riunisce competenze multidisciplinari: statistici, datamanager, sviluppatori di eCRF, medici ed esperti di sanità digitale e terapie digitali.

Il Centro inoltre è impegnato in attività di formazione su metodologia della ricerca clinica, biostatistica e gestione dei dati, rivolte sia al personale interno sia a ricercatori e professionisti esterni.

Linee di ricerca
Strumentazioni

Sviluppo e applicazione di metodologie innovative per il disegno degli studi clinici

Studio e impiego di tecniche statistiche avanzate e di intelligenza artificiale nella ricerca oncologica

Definizione e implementazione di nuovi standard procedurali a supporto della conduzione degli studi clinici, in accordo con le Good Clinical Practice (GCP)

Responsabili
Francesca
Galli
Capo Laboratorio
Capo Laboratorio
francesca.galli@marionegri.it
Senior Advisor
No items found.
Capi Unità
No items found.
Personale
No items found.
This is some text inside of a div block.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Codice:

International Consensus on Cardiopulmonary Resuscitation.

1205
Non ci sono pubblicazioni selezionate al momento.
Responsabili
Francesca
Galli
Capo Laboratorio
Capo Laboratorio
francesca.galli@marionegri.it
Senior Advisor
No items found.

Laboratori Collegati

Tieniti aggiornato sulle novità dell'Istituto Mario Negri. 

Iscriviti alla newsletter
Pagina Inglese